
Solidarietà alle Famiglie in difficoltà - modulo di adesione
Carissimi...
La parrocchia vuole ringraziare tutti coloro che continuano a versare ormai da anni le quote mensili per la solidarietà alle famiglie in difficoltà.
“Tutti i credenti stavano insieme e avevano ogni cosa in comune; vendevano le loro proprietà e sostanze e le dividevano con tutti, secondo il bisogno di ciascuno” (At 2,44-45).
Vogliamo ringraziare inoltre coloro che spontaneamente in questo tempo particolarmente difficile in cui si sono inevitabilmente create e ulteriormente aggravate situazioni di necessità, hanno reso possibile far fronte a queste emergenze rendendosi sensibili ad aiutare la parrocchia con i loro contributi economici.
L’iniziativa di aiuto concreto alle famiglie in difficoltà è attiva in parrocchia ormai da molto tempo.
Consiste nell’impegno mensile di versare un contributo fisso, quello che ognuno può – “il poco di molti fa tanto” – da destinare a questo progetto. Sono già tante le persone che fino ad ora hanno aderito. Ci auguriamo, non solo che continuino, ma che l’elenco possa aumentare con nuove adesioni oppure, in questo particolare momento, con dei versamenti una tantum.
Grazie a tutti!
La commissione Caritas della Parrocchia